NEIT.GUARD

NEIT.GUARD

Gestione dei sistemi di stampa

Per poter ottimizzare la gestione dei sistemi di stampa serve una puntuale raccolta dei dati di produzione delle macchine attraverso il recupero dei volumi di stampa espressi dai contatori delle macchine e delle informazioni relative al loro funzionamento: livelli dei toner, copie sporche, inceppamenti, problemi sulla alimentazione delle copie ecc. In buona sostanza segnalare dove si verifica un comportamento non corretto.

Il software analizza le informazioni inviate dalle macchine e controlla se la segnalazione di mancanza di toner è corretta attraverso un monitoraggio continuo del trend di utilizzo è un calcolo corretto della presumibile data di sostituzione del toner.   
Controlla le segnalazioni di cattivo funzionamento per intervenire in modalità proattiva sulla macchina. In definitiva senza segnalazioni da parte del cliente che non deve chiamare per la sostituzione del toner o per motivi di cattivo funzionamento.  

Questo software garantisce una continuità di funzionamento delle macchine che viene misurata con SLA opportuni che consuntivano l’efficienza delle macchine per verificare gli impegni contrattuali presi con la clientela.

Associato al altri software che gestiscono le code di stampa viene monitorata e consuntivata tutta l’attività degli operatori che utilizzano la flotta stampanti per stabilire regole, volumi e modalità di stampa per ottimizzare, controllare l’attività e consuntivare i valori dei centri di costo.